Allenatori
In cento al Clinic per Allenatori di Settore Giovanile dedicato a Gaetano Gebbia

Si è tenuto a Reggio Calabria, presso il PalaLumaka, il Clinic per Allenatori di Settore Giovanile per il Centro/Sud. Il Clinic è stato organizzato dal Comitato Nazionale Allenatori con la collaborazione del Comitato Regionale FIP Calabria.

Al Clinic hanno partecipato cento allenatori e quindici formatori. La scelta di Reggio Calabria non è stata casuale. È stata l’occasione, sentita da tutti, di ricordare la cara memoria di coach Gaetano Gebbia scomparso lo scorso luglio che a Reggio Calabria ha svolto gran parte della propria attività professionale e dove abitava. Durante il clinic Gebbia è stato ricordato alla presenza della famiglia (nella foto qui a sinistra con Paolo Surace, presidente del Comitato Regionale FIP Calabria)
Il clinic ha visto come relatori: Luca Ansaloni (Responsabile Settore Giovanile Bertram Derthona Basket) – Maurizio Biggi (Coordinatore Nazionale Settore Giovanile C.I.A.) – Demis Cavina (Allenatore Nazionale) – Gabriele Diotallevi (Responsabile Settore Giovanile Magnolia Basket Campobasso) – Davide Ferioli (Preparatore Fisico) – Alfredo Lamberti (Responsabile Settore Giovanile Napolibasket) – David Soria (Coordinatore tecnico dell’aerea sportiva della Federazione Spagnola per le categorie U12/M e U15/M).