Torna
Comunicazioni Istituzionali
Sport e Periferie, l’Avviso del Dipartimento per lo Sport – Presidenza Consiglio dei Ministri
16 Aprile 2025

Il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblica (qui in allegato), l’avviso con le modalità di richiesta di finanziamento al Fondo “Sport e Periferie”.
I fondo persegue le finalità di: riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nelle zone degradate dei centri urbani, con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economico sociali e incrementare la sicurezza urbana; miglioramento della qualità urbana e riqualificazione del tessuto sociale; incremento della sicurezza urbana, anche attraverso la promozione di attività sportiva agonistica.
In allegato l’avviso del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri “Sport e Periferie 2025”.
Condividi
Jr.NBA FIP scuola Settore Giovanile
Jr. NBA FIP Schools League, prima la Cerimonia di Benvenuto, poi tutti in campo per la prima giornata
19 Maggio 2025
Provvedimenti disciplinari
Serie A e Serie A2. Playoff e Playout del 17-18 maggio 2025
19 Maggio 2025
Jr.NBA FIP scuola Settore Giovanile
Il 19 e 20 maggio a Reggio Calabria il Sogno dell’Anello Jr. NBA Schools
18 Maggio 2025
Presidente
Paternicò designato per le Final Four di Euroleague. L’in bocca al lupo del presidente Petrucci
17 Maggio 2025
Minibasket
Al via oggi da Roma il Kellogg’s Minibasket Tour. A Brindisi la seconda tappa (31 maggio-1 giugno)
17 Maggio 2025
Comunicazioni Istituzionali
Agenti Sportivi. Bando per l’iscrizione al registro Federale (18 giugno)
16 Maggio 2025
Settore Giovanile
A CITTA’ DI CASTELLO ED UMBERTIDE LE FINALI NAZIONALI UNDER 15 FEMMINILI: LA PALLACANESTRO GIOVANILE DI NUOVO PROTAGONISTA IN UMBRIA
14 Maggio 2025
Presidente
Al Famila Schio lo scudetto 2025. Le congratulazioni del presidente Petrucci
13 Maggio 2025