Torna
Altre notizie
Riforma del Lavoratore Sportivo e scadenze fiscali: Petrucci incontra il Ministro Abodi
07 Dicembre 2022

Il Presidente FIP Giovanni Petrucci ha incontrato oggi il Ministro dello Sport Andrea Abodi.
Durante il colloquio sono state approfondite alcune tematiche ritenute necessarie ad una graduale ripartenza dello sport di vertice anche alla luce dell’approssimarsi delle scadenze fiscali previste entro fine anno e che destano non poca apprensione presso le società sportive.
Tra gli argomenti trattati, oltre ad aver affrontato la questione di una eventuale dilazione dei pagamenti previsti per la scadenza del prossimo 22 dicembre, si è anche discusso di una possibile breve proroga della Riforma del Lavoratore Sportivo stante le possibili criticità legate ai campionati in corso di svolgimento.
Condividi
Consiglio Federale
Riunione il 12 maggio con le componenti del movimento, DOA 25-26, confronto con le Leghe, triplo arbitraggio in B Nazionale
07 Maggio 2025
Nazionale A maschile
Estate Azzurra 2025: Trentino Cup (2-3/08), Lettonia (9/08), Argentina (14/08), Lettonia e Grecia (21-22/08) ad Atene
05 Maggio 2025
Settore Giovanile
Finale Nazionale U19 Femminile “Vittorio Tracuzzi”, dal 13 maggio il via a Campobasso
06 Maggio 2025
Nazionale A femminile Women Eurobasket 2025
Women’s EuroBasket 2025, da oggi biglietti e abbonamenti scontati per i tesserati FIP
11 Aprile 2025
Settore Giovanile
Finale Nazionale U19 Eccellenza, i numeri Social e Streaming di una settimana indimenticabile
08 Maggio 2025