Torna
Presidente
Peppe Poeta lascia l’attività agonistica. Il saluto del presidente Petrucci
06 Giugno 2022
“E’ stata una carriera intensa -ha affermato il presidente FIP Giovanni Petrucci, sul ritiro dall’attività agonistica di Peppe Poeta- tante le squadre in cui hai giocato lasciando un ottimo ricordo sia come persona, sia come professionista. Affabile, cordiale, mai banale, sempre con il sorriso, anche nei momenti di maggior impegno, un esempio. Bravo Peppe!
“La tua assenza come giocatore si sentirà, ma so già che parteciperai al Corso di Bormio per allenatori. Sono convinto, e te lo auguro, che avrai una carriera da allenatore altrettanto importante e da protagonista. Il che sarà un bene per tutta la nostra pallacanestro. Ad Maiora, Ti abbraccio, Peppe.”
Condividi
Nazionali 3x3
FIBA 3×3 World Cup Qualifier, Azzurri in Semifinale. Domani in palio un posto al Mondiale
11 Aprile 2026
Nazionali 3x3
FIBA 3×3 World Cup Qualifier (11-12 aprile), scelti i 4 Azzurri per Singapore
07 Aprile 2026
Lutti
La tragica scomparsa di Sofia. Le condoglianze del presidente Petrucci. Disposto minuto di silenzio sui campi nel weekend
03 Aprile 2026
Altre notizie
Collegio di Garanzia dello Sport del CONI: rigettati i ricorsi della Società Trapani Shark
31 Marzo 2026