Altre notizie
Il presidente FIP Petrucci in visita al Gruppo Elah Dufour Novi
Il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci si è recato questa mattina in visita al Gruppo Elah Dufour Novi, azienda alimentare italiana specializzata in prodotti dolciari ed eccellenza del nostro Paese e nel mondo, leader in Italia nel mercato delle tavolette di cioccolato con il marchio Novi.
Nato nel 1982 per rilanciare marchi iconici della nostra tradizione, il Gruppo Elah Dufour Novi è guidato oggi da Guido Repetto, Presidente e figlio del Fondatore Flavio Repetto. Da anni l’azienda investe con decisione nella pallacanestro piemontese e ligure: è da 16 anni title sponsor della società di Casale Monferrato con Novipiù e sostiene con continuità l’impegno nei Settori Giovanili con il progetto Novipiù Campus, che coinvolge realtà come Alba, Borgomanero, GranTorino e altre società liguri.
Proprio a Genova, città d’origine dei marchi Elah e Dufour, il Gruppo è inoltre title sponsor – assieme ad Acquario di Genova – dei Seagulls Genova, team che milita in Serie B Interregionale.
L’occasione è stata utile per condividere idee sullo sviluppo della pallacanestro sul territorio e conoscere le strategie aziendali, in ambito sportivo, di una grande azienda italiana.

Da sinistra: Giacomo Carrera (GM Elah Acquario di Genova), Davide Mariotti (Presidente Elah Acquario di Genova), Guido Repetto (Presidente Gruppo Elah Dufour Novi), Giovanni Petrucci (Presidente FIP), Pino Gonella (Segretario Generale Elah Acquario di Genova)