Torna
Comunicazioni Istituzionali
Bando Agenti Sportivi, per la seconda sessione domande entro il 27 novembre
22 Novembre 2023
Si pubblica in allegato il Bando per l’ammissione alla seconda sessione della prova speciale per l’iscrizione al Registro Federale degli Agenti Sportivi di pallacanestro, la domanda di ammissione e la relativa informativa.
Composizione della Commissione Esaminatrice:
Presidente: Avv. Giovanni Fontana
Componenti: Avv. Matteo Sperduti – Dott. Alessandro Annessa
La scadenza per la presentazione delle domande è il 27 novembre 2023.
Si comunica che la data della seconda sessione della prova speciale è posticipata al giorno 7 dicembre 2023 alle ore 14.00 – delibera 43/2023 Commissione Federale Agenti Sportivi
Condividi
Altre notizie
Età minima di accesso all’attività sportiva agonistica. Circolare del Ministero della Salute
02 Febbraio 2026
Provvedimenti disciplinari
Serie a, Serie A2 e Serie A1 femminile, gare del 30 gennaio-1° Febbraio 2026
02 Febbraio 2026
Altre notizie
Chiuso il mini raduno di Roma. Banchi: “Non si smette mai di migliorare”. Filippi: “Il tiro è un’arte che si può insegnare”
28 Gennaio 2026
Giustizia sportiva Giustizia Sportiva
CORTE SPORTIVA DI APPELLO. RIGETTATO IL RECLAMO DEL TRAPANI SHARK AVVERSO L’ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO
27 Gennaio 2026
Provvedimenti disciplinari
Serie A, Serie A2 e Serie A1 Femminile. Gare del 24-25-27 gennaio 2026
27 Gennaio 2026
Altre notizie
Iniziato a Roma il mini raduno con atleti U22 di Serie B Nazionale. Adam Filippi nello staff tecnico
26 Gennaio 2026
Komen - Race for the Cure
La FIP corre al fianco di Komen. Al Circo Massimo (7-10 maggio), e non solo, la Race for the Cure
26 Gennaio 2026
Altre notizie
Comitato Regionale Lombardia. Dimissioni del Consiglio direttivo: Andrea Sina Commissario Straordinario
26 Gennaio 2026