home fip
basket community
home
Trofeo delle Regionicomitato regionale
2015 - ROMA
Indietro
27 Marzo 2015
Piazza del Campidoglio. Aperta a tutti, mercoledi 1 aprile, la cerimonia d'inaugurazione del Trofeo delle Regioni "Cesare Rubini" Kinder+Sport.
Mercoledì 1 aprile alle 10.30 suggestiva apertura in Piazza del Campidoglio a Roma del Trofeo delle Regioni "Cesare Rubini" Kinder+Sport. Il Trofeo è dedicato alle rappresentative regionali maschili e femminili under 14 e under 15. La presentazione in Piazza del Campidoglio, a cui parteciperanno anche gli staff tecnici e dirigenti delle rappresentative regionali, è il preludio a sei giorni di gare, fino al 6 aprile, che vedranno impegnati 540 atleti, su 7 campi da gioco per 108 partite. Le finali si giocheranno al PalaTiziano di Piazza Apollodoro. La cerimonia è aperta a tutti.
La manifestazione, organizzata dalla FIP e dal Comitato Regionale FIP Lazio, ha il patrocinio della Regione Lazio, dell'Assessorato allo Sport del Comune di Roma, dell'Ospedale Bambino Gesù e della Guardia di Finanza.
Condividi ...
calendario eventi
20
Selezione 2000 femminile Milano-Lodi-Pavia
SELEZIONE REGIONALE 1999 MASCHILE - Nuova tappa lunedì 3 dicembre a Cusano Milanino
