SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Molten
 
NEWS
INDIETRO
22 Gennaio 2021
Gonnella scrive agli Istruttori Minibasket FIP
Il Responsabile del Settore Minibasket FIP Margaret Gonnella ha scritto a tutti gli Istruttori Minibasket motivando la scelta di non inviare le Tessere per la stagione 2020/21.

"Vi ringrazio innanzitutto per aver rinnovato, anche per la stagione corrente, il tesseramento di Istruttore Minibasket. E' per tutti noi motivo di grande soddisfazione constatare che, nonostante il grave momento di generale difficoltà legato alla pandemia da Covid-19 è presente in Voi, ancor più forte, la voglia di continuare ad operare in favore dei bambini del Settore Minibasket.

Come avrete potuto notare, non è stata effettuata la spedizione delle Tessere di Istruttore Minibasket per l'anno sportivo corrente e questo per due motivi:

Il primo di carattere meramente economico, dovuto all'ottimizzazione e destinazione di ogni risorsa federale che possa essere d'aiuto alle affiliate e agli Istruttori.

Il secondo motivo vuole essere di carattere ecologico evitando quindi l'utilizzo della plastica con cui sono prodotte le tessere, nel pieno spirito del Minibasket For Life.
Stiamo studiando forme alternative di riconoscimento del Vs status di Istruttori, che Vi comunicheremo non appena sarà possibile.

Sicuri del Vs apprezzamento
Vi saluto cordialmente

Margaret Gonnella
Responsabile Minibasket F.I.P."
 
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
Uliveto Autovia Cantine Maschio Orogel Sixtus Bricofer www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy