home fip
basket community
home
Lombardiacomitato regionale
NEWS
Indietro
7 Settembre 2017
CORSO ARBITRI E MINIARBITRI - LECCO
Il CIA Provinciale di Lecco sta organizzando un nuovo CORSO ARBITRI E MINIARBITRI (eta’ minima richiesta anni 13).
Il corso verrà svolto a partire dalla seconda metà di settembre a Lecco con lezioni bisettimanali. Orari e date precise verranno comunicate a chiusura delle iscrizioni.
Chi è interessato è pregato di mandare una mail a cia.lc@lombardia.fip.it entro il 10 settembre specificando Cognome, Nome, data di nascita, località di residenza, Codice Fiscale e un recapito a cui ricontattarlo per avere tutte le informazioni necessarie.
Il corso è totalmente gratuito, per la frequenza è necessario essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica, da presentare in originale. La qualifica di Arbitro è totalmente compatibile con il tesseramento di giocatore/giocatrice.
Vi aspettiamo numerosi!
CIA LECCO
Condividi ...
risultati campionati regionali
Nazionale Maschile
Nazionale Femminile
calendario eventi
20
Selezione 2000 femminile Milano-Lodi-Pavia
SELEZIONE REGIONALE 1999 MASCHILE - Nuova tappa lunedì 3 dicembre a Cusano Milanino
