Ufficio Stampa
16/09/2021 Il basket piemontese riparte dall'evento del PalaCollegno
La pallacanestro piemontese ha già ricominciato da qualche settimana la nuova stagione. Prime amichevoli a livello minors, Supercoppa per le squadre impegnate nei campionati nazionali. Ma sabato 18 settembre, a partire dalle 10:30 del mattino, sarà una vera e propria festa al PalaCollegno. Si celebrano i 30 anni della storica struttura e lo si farà nel miglior modo possibile: giocando dal mattino alla sera.

Questo il programma: ore 10:30, partita amichevole della selezione piemontese 2006 maschile; alle ore 14:30 toccherà alla selezione femminile 2006, che affronterà l’U17 di Pegli. Fino alle 16:30 in caso di bel tempo, all’esterno, spazio al minibasket! Infine, alle ore 18:00, l’amichevole tra la C Gold di Collegno Basket e la selezione All Star piemontese.

Una giornata per ripartire nel migliore dei modi, vedendo scendere in campo bambini e bambine del minibasket, settore giovanile maschile e femminile e alcuni senior piemontesi.

Il presidente Mastromarco commenta così a pochi giorni dall’evento. “Una festa per i 30 anni del PalaCollegno ci ha offerto l'opportunità di collaborare nell'organizzazione di un importante evento, segnale di una bella "ripartenza" di tutte le attività del CR Piemonte. Minibasket, CIA, amichevoli delle Selezioni Giovanili e della Selezione "All Star" contro la squadra di casa, Collegno Basket, allieteranno una splendida giornata di pallacanestro piemontese. Un affettuoso ringraziamento al Collegno Basket e al suo "Deus ex machina" Massimo Pianotti per questa magnifica opportunità. Infine, un grazie di cuore a tutte le nostre Società che hanno contribuito fattivamente con i propri atleti a formare le selezioni regionali! Buon evento a tutti noi!”.