Comitato
18/12/2021 PROGETTO SPORT INTEGRITY, LUNEDI 20 DICEMBRE DALLE 16,30 PRIMO MODULO PER DIRIGENTI-MANAGER DEL CORSO DI FORMAZIONE
Importante opportunità di formazione gratuita per tutte le società regionali nell'ambito di un bando nazionale della Scuola dello Sport. Lunedì 20 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 sarà disponbile il primo modulo del corso di formazione sul progetto “Sport Integrity”. Il corso avrà moduli differenti per aree geografiche e per figure societarie (dirigenti-manager, atleti, allenatori); la lezione di lunedì coinvolgerà i dirigenti e manager delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Il docente sarà il professor Paolo Bertaccini Bonoli, direttore dell'Istituto Italiano Sport e Società, Advisor della presidenza italiana G20 2021 sul tema “Sport Integrity”.
In allegato la lettera inviata ai comitati regionali dall'avvocato Alessandro Marzoli, consigliere federale e presidente della GIBA, con tutti i dettagli relativi al corso, e le credenziali di accesso alla riunione Zoom (il link, l'ID riunione e la password) per partecipare all'iniziativa gratuita con scopo divulgativo.