Comitato
24/09/2021 LE CONGRATULAZIONI DEL CRL AD ATLETE E DIRIGENTI DELLE SOCIETA' FEMMINILI LOMBARDE PREMIATE CON GLI OSCAR LBF 2021
Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero direttivo del CRL formulano le loro più vive congratulazioni ad atlete e dirigenti dei club lombardi che hanno ricevuto gli Oscar della Lega Basket Femminile in relazione alla stagione 2020/21.
Matilde Villa del Basket Costamasnaga è stata insignita del premio di miglior giovane della serie A; Edvige Cavallini, g.m. del Geas Sesto San Giovanni, ha ricevuto il premio “Francesco Alvisi” per il miglior dirigente, mentre Laura Macchi, l'atleta varesina ritiratasi qualche settimana fa dopo una ultraventennale carriera ai vertici del movimento, ha ricevuto il premio speciale “Antonio Concato”.
Per quanto riguarda la serie A2, Alice Nori del Basket Team Crema è stata votata come miglior giocatrice della stagione, mentre Franz Pinotti, allenatore-manager del San Gabriele Milano, ha ricevuto il premio “Natalino Carzaniga” per il miglior dirigente della categoria.