29/07/2022 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI FRANCO CASALINI

Il presidente del CRL Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo esprimono le loro più sentite condoglianze ai familiari di Franco Casalini, storico coach milanese con una lunghissima carriera nello staff dell'Olimpia Milano, con la quale conquistò uno Scudetto, una Coppa dei Campioni ed una Coppa Intercontinentale, scomparso improvvisamente ieri a 70 anni.
06/07/2022 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI MARISA ZANARDELLI

Il presidente del CRL Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo porgono le loro più sentite condoglianze ai familiari di Marisa Zanardelli, storica fondatrice della Pallacanestro Brescia nel 1957 e figura di riferimento per il basket bresciano, scomparsa a 84 anni.
18/06/2022 - Presidente

LE CONGRATULAZIONI DEL CRL ALL'OLIMPIA MILANO PER LO SCUDETTO NUMERO 29

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le loro più vive congratulazioni all'Olimpia Milano per la conquista del titolo italiano, lo Scudetto numero 29 della storia del club, grazie al successo per 4-2 nella finalissima contro la Virtus Bologna.
12/06/2022 - Presidente

LE CONGRATULAZIONI DEL CRL AL BASKET COSTAMASNAGA PER IL TITOLO ITALIANO UNDER 19 FEMMINILE

Il presidente del CRL Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo esprimono le loro più fervide congratulazioni al Basket Costamasnaga per il titolo italiano Under 19 femminile conquistato a Battipaglia battendo la Reyer Venezia nella finalissima, ennesimo scudetto giovanile per una società che ha fatto incetta di tricolori nelle ultime stagioni.
07/06/2022 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL A MARIA CRISTINA BRANDI PER LA SCOMPARSA DEL PADRE

Il presidente regionale Giorgio Maggi, l'intero consiglio direttivo e la commissione regionale CIA rivolgono le loro più sentite condoglianze a Maria Cristina Brandi, istruttrice regionale degli Ufficiali di Campo, per la scomparsa del padre.
18/04/2022 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI ENZO MARRAPODI

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Enzo Marrapodi, storico presidente dell'OSL Garbagnate, scomparso domenica 17 aprile.
06/03/2022 - Presidente

LE CONGRATULAZIONI DEL CRL AL BASKET TEAM CREMA PER LA CONQUISTA DELLA QUINTA COPPA ITALIA DI A2 FEMMINILE

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo del CRL si congratulano col Basket Team Crema per la conquista della Coppa Italia femminile di serie A2 per la quinta volta consecutiva.