< Indietro   
05 Aprile
Tower Kings - Le info
LOCATION: Piazza Statuto e Parco Bramante (Asti)
PERIODO: 11-12 Giugno 2022
CATEGORIA: CLASSIC

TOWER KINGS nasce nella sua prima edizione con la responsabilità di essere  il primo torneo 3x3 della città di Asti e l’ambizione di diventarne un punto di riferimento  sul territorio.
L’idea nasce da un gruppo di ragazzi Astigiani con la passione per il basket che sentono l’esigenza di creare un evento nuovo, aperto a tutti e inclusivo.
Tower Kings si sviluppa su due giornate: sabato 11 giugno e domenica 12 giugno, presso le meravigliose cornici di Piazza Statuto e il nuovo Playground del Parco Bramante.
Il sabato vedrà coinvolte le seguenti categorie: OPEN  aperta a tutti, GIOVANILI e SPECIAL, dedicata ai ragazzi con disabilità intellettive.
La domenica, invece, andrà in scena la tappa FIP Femminile e Maschile che vedrà confrontarsi le migliori squadre Astigiane e le aderenti al circuito 3x3 Italia provenienti da tutta la regione.
Le formazioni si contenderanno la vittoria della tappa FIP, il montepremi e il titolo di Re delle Torri Astigiane.
Attraverso l’evento vogliamo creare un movimento di interesse verso il nostro sport coinvolgendo lo staff, appassionati e giocatori. Non solo, aspiriamo anche a far conoscere la nostra città e le sue eccellenze, oltre che creare coesione sociale, utilizzando lo sport come strumento che genera emozioni, sentimenti e trasmette valori umani e sportivi.
 
WEB e SOCIAL:
Instagram: @towerkings3x3
Facebook: Tower Kings 3x3
Sito WEB: towerkings.it
 
CONTATTI:
Tel: 324 7784008 – 334 3528813
E-mail:  info@towerkings.it
< Indietro