< Indietro   
05 Aprile
Rieti Sport Festival 3x3 Cup - Le info
RIETI SPORT FESTIVAL 3X3 CUP
LOCATION: Piazzale Leoni (Rieti)
PERIODO: 9-12 Giugno 2022
CATEGORIA: TOP

Il Rieti Sport Festival nel 2022 sarà alla sua settima edizione ed anche quest’anno, come per i precedenti, avrà come media partner SKY SPORT e IL CORRIERE DELLO SPORT che daranno alla città visibilità su tutto il territorio nazionale. All’interno della manifestazione verrà consegnato il “Premio Rieti Sport Festival” a personaggi sportivi e dello spettacolo molto noti (nelle precedenti edizioni tra gli altri Mihajlovic, Tommaso Paradiso, Raoul Bova, Ghedina - vedasi brochure allegata).
Grazie ai personaggi sportivi invitati, il RSF si prefigge l’obiettivo di promuovere lo sport come elemento trainante nei processi di coesione ed integrazione, nonché di sviluppo e crescita culturale ed economica della città e, oggi come non mai, come motore trainate della ripresa economica e turistica post pandemia.
Nel tempo sono state strette collaborazioni con la scuola ad indirizzo sportivo “Licio Scientifico Jucci” facendo fare ai ragazzi esperienze sportive dirette nei giorni della manifestazione. Collaborazioni attivate anche con associazioni sportive quali ciclismo, basket, calcio, arti marziali, palestre.
Nelle precedenti edizioni dell’evento hanno avuto visibilità principalmente ragazzi dai 06 ai 35 anni che hanno avuto modo di dimostrare il loro valore sportivo ed umano.
In quest’ottica, nell’edizione del 2022, si vuole proseguire e confermare il cammino e quanto di buono si è fatto nelle precedenti edizioni, offrendo sempre un prodotto all’altezza delle aspettative dei tanti appassionati di sport, cultura e spettacolo. Tutto ciò senza snaturare la mission della manifestazione.
In questo contesto si inserisce il torneo di basket denominato 3x3 RSF Cup, dove RSF sta appunto per Rieti Sport Festival, che si svolgerà dal 09 al 12 giugno su campi all’aperto e, ove servisse, sul parquet del rinnovato palazzetto di Piazzale Leoni.
 
WEB e SOCIAL:
Instagram: rietisportfestival
Facebook: Rieti Sport Festival
Sito WEB: www.rietisportfestival.it
 
CONTATTI:
Tel: 351 9136212 – 329 6344117
E-mail:  rsf@rietisportfestival.it
< Indietro