Indietro
18 Novembre 2020
Riunione Società Minibasket
Cari Presidenti e Dirigenti Responsabili,
in questi tempi tormentati dal virus, abbiamo vissuto e stiamo vivendo altalenanti stati d’animo, da momenti di pessimismo, sconforto, rabbia, delusione a slanci di ottimismo.
I nostri pensieri negativi che spesso si rifugiano nei ricordi delle nostre palestre, nelle immagini dei nostri bambini e nei “suoni” delle loro grida. Sensazioni che ci danno energia, che ci portano a vedere uno spiraglio di luce.
Di tutti i discorsi e frasi sentite in questi periodi di emergenza, una ci ha colpito più delle altre. All’affermazione di uno di noi “ siamo tutti sulla stessa barca” è stato risposto “nella stessa tempesta, ma ognuno sulla sua barca”.
Una affermazione che fotografa lo scenario del nostro movimento in questo delicato momento. Ci piace immaginare che quelle barche, con il contributo di tutti, diventino una flotta che viri nella direzione e nell’interesse di tutto il movimento minibasket regionale e nazionale, seguendo la rotta del confronto, della condivisione e del rispetto.
Come Staff Minibasket Campania (composto da Commissione Regionale, Responsabili Provinciali e Staff Tecnico Regionale) abbiamo elaborato qualche iniziativa per condividere con voi questo momento di emergenza ed anche qualcosa che possa riportarci con la mente alla “quasi normalità”, auspicando che questo incubo sia spazzato via il prima possibile.
È stato inviato, alla mail della società, link di partecipazione a riunione zoom.
Province di Avellino, Benevento e Salerno: sabato 21 novembre ore 17.00
Province di Napoli e Caserta:sabato 28 ore 17.00
Al fine di rendere funzionale l’incontro vi chiediamo di porre i vostri quesiti inviando una mail a:minibasket@campania.fip.it
Entro il 19 novembre, in modo da creare una scaletta degli argomenti da affrontare.
Il Responsabile Regionale Minibasket
Pasquale Longobardo
Condividi ...